SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

"Recycled Car Race", la sfida delle auto riciclate

In uno spazio dedicato al Festival della Sostenibilità sempre a La Città In Tasca, i partecipanti hanno potuto presentare il proprio prototipo e costruire l'auto con la quale parteciperanno alla Recycled Car Race.

printDi :: 07 settembre 2021 15:09
recycled car locandina

recycled car locandina

(AGR) Partito il conto alla rovescia  per la RECYCLED CAR RACE di domenica 12 settembre all'interno dell'evento storico della Capitale "La Città in Tasca" al Parco degli Scipioni in Via di Porta Latina 10 a Roma.

Tutti i Green Team, in questi giorni, sono stati impegnati all'interno del Cantiere delle Recycled Car, in uno spazio dedicato al Festival della Sostenibilità sempre a La Città In Tasca, dove hanno potuto presentare il proprio prototipo; costruire l'auto con la quale parteciperanno alla Recycled Car Race; ricevere un supporto tecnico nella realizzazione e decorazione dell'auto a impatto zero.

Con i Re Car Games di Sabato 11 settembre i Green Team potranno ricevere dei bonus/jolly da utilizzare nel Grand Prix di Domenica. Al termine dell'EcoGrand-Prix verrà assegnato il Trofeo ZERO WASTE dove tutte le personalizzazioni e le decorazioni delle recycled car, che hanno disputato il Grand Prix più folle e colorato di fine Estate, saranno smontate e “differenziate” correttamente nello spazio del Cantiere delle Recycled Car.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE