SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, Tor San Michele "assediata" dai rifiuti

In ogni municipio di Roma - si legge su una nota del circolo Pd AMA a firma di Flavio Vocaturo - ci sono discariche abusive e ad Ostia addirittura l'ennesimo scempio tra l'entrata della palestra della legalità e Torre di San Michele su via degli Atlantici

printDi :: 10 agosto 2020 18:32
discarica Tor San Michele

discarica Tor San Michele

(AGR) Il circolo Pd dell’AMA punta il dito contro la gestione dei rifiuti nel X Municipio.  “In ogni municipio di Roma – scrive Flavio Vocaturo (Pd AMA) - ci sono discariche abusive e ad Ostia addirittura troviamo un autentico scempio tra l'entrata della palestra della legalità e la Torre di San Michele "in Via degli Atlantici". Ricordiamo che la Torre di San Michele nata nel 1568 è uno dei monumenti di Ostia non in uso al pubblico….cosa davvero assurda.  

Riteniamo – si legge sulla nota del Pd AMA – che gli attuali amministratori non hanno un'idea di come affrontare la questione rifiuti e discariche abusive, nessuno ha una proposta se non spot elettorali e riunioni di palazzo, che non servono a risolvere il tema e migliorare il territorio. Non ci si improvvisa esperti del settore, specie se nel settore ambientale non si è mai lavorato”.

Photo gallery

discarica tor san michele

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE