SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia ponente, spiagge libere tra mare e....cantieri

Le spiagge libere a ponente sono ridotte a cantiere, gli ombrelloni tra ruspe,Caterpillar e Bobcat,in azione da giorni per montare passerelle, effettuare il livellaggio.

printDi :: 09 giugno 2020 15:18
spiagge lavori ostia ponente

spiagge lavori ostia ponente

(AGR) "A poco più di una settimana dall’avvio della stagione balneare, il litorale di Ponente,  - afferma Marco Possanzini SI X Municipio - in pratica,  l’unico nel tratto urbanizzato dove c’è un'importante presenza di arenili liberi, è ridotto praticamente ad area cantiere. Ruspe, Caterpillar, Bobcat, sono in azione da giorni per montare passerelle, effettuare i lavori del dragaggio del Porto, livellare superficialmente l’arenile. Un via vai di ruspe e trattori, nonostante la contemporanea presenza dei bagnanti, che rende quanto meno difficile, se non pericolosa, la fruizione degli arenili liberi.

 Ma questi lavori, visto che si tratta di dragaggi e montaggi di passerelle ecc.., non potevano essere effettuati durante il lungo periodo lockdown evitando di intasare le poche spiagge libere del tratto urbanizzato di Ostia durante la già breve stagione balneare?Una cartolina sconfortante per un tratto di litorale vissuto intensamente dai cittadini, così come certifica anche il sito seapassroma.it, vista la presenza degli arenili liberi dove si può accedere liberamente senza pagare ingresso e quant’altro.

Photo gallery

spiagge lavori ostia ponente

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE