SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, il servizio giardini ha rinnovato il parco "macchine"

print24 ottobre 2019 12:00
Ostia, il servizio giardini ha rinnovato il parco macchine
(AGR) Il servizio giardini del X Municipio ha a disposizione le tante attese attrezzature per poter assicurare una serie di interventi sul verde necessari ad assicurare la cura del verde pubblico in quella che è la “circoscrizione” più verde del Campidoglio. Un passo avanti significativo ed una “conquista”, ma ora, però, non ci saranno più scuse.

“Il territorio del X Municipio di Roma – afferma, infatti, Alessandro Ieva, assessore ambiente X Municipio – ha bisogno di più attenzione nella cura del verde pubblico, motivo per cui stiamo mettendo in campo l'impegno massimo. Un ringraziamento particolare va come sempre ai nostri “preziosi” giardinieri e soprattutto a quanti si stanno prodigando nel rispondere ai nostri indirizzi redigendo i numerosi appalti pubblici.

Il lavoro svolto finora è notevole, partendo dall'acquisto storico dei nuovi mezzi per 570.000 euro rinnovando di fatto tutto il parco mezzi del Servizio Giardini del X Municipio, alla realizzazione dei nuovi parchi e all'attivazione delle nuove progettazioni, dall'Osservatorio ambientale, dal fondamentale regolamento per le adozioni e sponsorizzazioni delle aree verdi ed il grande obiettivo di vedere presto operativo il vivaio municipale che diventerà il Centro di educazione ambientale del X Municipio. Mentre riprendono le attività legate alle potature di Ostia ed entroterra abbiamo chiuso un altro importante appalto con l'aggiudicazione del servizio di sfalcio delle aree verdi site all’interno del territorio del Municipio Roma X (importo complessivo della gara € 220.194,85). Una volta completate le procedure amministrative finali partiranno i lavori. Il tempo indicativo per l'attivazione del servizio presumibilmente è di quindici giorni. A seguire: lo sfalcio delle aree verdi site all'interno del territorio del Municipio Roma X suddivise in tre lotti per un totale di 180 mila euro

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE