SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Nuova Ostia, Parco Willy Ferrero nel degrado

Denuncia del consigliere capitolino Davide Bordoni (Lega-Salvini):bivacchi abusivi nei parchi del lungomare .I cittadini non possono più usufruire del parco a seguito delle condizioni di sporcizia in cui è ridotto.

printDi :: 08 agosto 2020 18:09
degrtado parco willyferrero

degrtado parco willyferrero

(AGR) "Degrado urbano e bivacchi abusivi nei parchi del lungomare di Ostia. - denuncia il consigliere capitolino Davide Bordoni (lega-Salvini) -  Nonostante le ripetute segnalazioni da parte nostra la vergogna continua; il problema degli accampamenti a piazza Gasparri, all'interno del parco Parco Willy Ferrero, non è stato minimamente risolto. Nessun intervento da parte del Municipio che, all'aumentare del degrado, fa finta di non accorgersi di nulla.

Non solo degrado ma parliamo di porzioni di territorio sottratte ai cittadini che non possono più usufruire del parco a seguito delle condizioni di sporcizia in cui è ridotto. Questa è la gestione che i pentastellati hanno nel decimo municipio, ci arrivano foto e segnalazioni preoccupanti dove materassi, mobilio di fortuna, coperte, stracci e carrelli della spesa provano la presenza stabile di emarginati e sbandati all'interno del parco. La smettano di "disegnare" improbabili piste ciclabili sul lungomare e si occupino di controllo del territorio, manutenzione urbana e assistenza alle persone. Non solo non vengono effettuati interventi strutturali ma nemmeno la manutenzione minima per garantire decoro e sicurezza ai cittadini e turisti di Ostia".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE