SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Infernetto, via Salorno, discarica in fiamme, FdI: subito la bonifica dell'arteria

A prendere fuoco è stato un cumulo di rifiuti presenti a via Salorno all'Infernetto. Una strada dell’entroterra che è stata più volte segnalata agli organi di competenza: Malara-Bucci: subito un intervento immediato di bonifica lungo tutta la strada

printDi :: 27 luglio 2021 14:03
via salorno

via salorno

(AGR) A Roma nelle ultime settimane si sono verificati numerosi roghi nelle aree boschive provocati da incendi di rifiuti presenti negli spazi verdi. La situazione rifiuti a Roma è critica. Quest'oggi a prendere fuoco è stato un cumulo di rifiuti presenti a via Salorno all'Infernetto. Una strada dell’entroterra che è stata più volte segnalata agli organi di competenza, da FdI senza ottenere tuttavia alcuna risposta e senza che sia stato preso alcun provvedimento.

“Richiederemo un intervento immediato di bonifica lungo tutta la strada, in quanto tali episodi non possono e non devo ripetersi più. Questa volta, ci auguriamo che il M5S del X Municipio visto l'accaduto prenda provvedimenti e riporti i bordi stradale e le piazzole in una condizione normale per evitare nuovi incendi e per consentire l'utilizzo della stessa arteria alla cittadinanza”

Lo dichiarano in una nota congiunta Pietro Malara, consigliere del X Municipio per Fratelli D'Italia, e Francesco Bucci, dirigente locale del partito.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE