SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino i volontari di Legambiente bonificano la spiaggia

Grande successo anche a Fiumicino della campagna promossa da Legambiente: spiagge e fondai puliti. Sulle spiagge del comune tirrenico sono stari raccolti oltre trenta sacchi di rifiuti tra vetro, plastica e guaina.

printDi :: 16 maggio 2021 18:22
Fiumicino i volontari di Legambiente bonificano la spiaggia

(AGR) Spiagge e fondali puliti è partito da Fiumicino. I volontari sabato mattina sono partiti dalle spiagge antistanti il lungomare. Un lavoro duro che ha impegnato i volontari per oltre tre ore. Il bottino, alla fine, è stato cospicuo. "Abbiamo trascorso una bella mattinata all'insegna del rispetto e della tutela del nostro ambiente.  - dichiara la Presidente della Commissione Ambiente Paola Magionesi - Insieme alle volontarie e ai volontari di Legambiente si è svolta infatti ieri mattina una campagna di pulizia dai rifiuti della spiaggia di Fiumicino.

In tutto sono stati raccolti 30 sacchi tra vetro, plastica e indifferenziato e due rotoli di guaina. Tra gli altri, oltre la sottoscritta -conclude la Magionesi -  erano presenti gli assessori all'Ambiente Roberto Cini e alle Attività produttive Erica Antonelli, la Dirigente d'area Altorio e la funzionaria d'area Farinelli, oltre a Stefano Ciafani, Presidente Nazionale Legambiente, Serena Carpentieri, vicepresidente nazionale e Roberto Sacchi, Presidente Legambiente Lazio".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE