SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino....a tutto campo

print07 novembre 2019 15:06
Fiumicino....a tutto campo
(AGR) “Anche il progetto “A tutto campo”, presentato dalle associazioni del territorio Azienda Bio Torrimpietra, Terrre e Namasterra, partecipa al bando pubblicato “Coltiviamo l'Agricoltura Sociale” di Confagricoltura”. Lo dichiara l’assessora alle Attività produttive e agricoltura Flavia Calciolari.

Il progetto “A tutto campo” rappresenta, infatti, un modello sperimentale e innovativo per il territorio di Fiumicino e comprende al suo interno interventi su settori importanti come l’agricoltura, il sociale, la scuola, le politiche ambientali, il lavoro.

Il progetto mette al centro lo scambio di competenze tra i professionisti dei diversi settori della società valorizzando, in una rete, gli aspetti educativi e sociali dell’agricoltura e al tempo stesso il comparto produttivo del territorio in cui si realizza.

“Il progetto – spiega l’assessore Calciolari – è l’unico del nostro territorio a partecipare ed è sostenuto dal Comune di Fiumicino. Prevede percorsi di educazione alimentare nelle scuole e attività di inclusione sociale dedicate a persone in condizioni di fragilità del territorio”.

“’A tutto campo’ ha bisogno del sostegno di tutti i cittadini. Per votarlo c’è tempo fino al 23 novembre: bisogna andare sul link https://www.coltiviamoagricolturasociale.it/progetti/a-tutto-campo. Qui - conclude Calciolari – è necessario iscriversi cliccando in alto a destra e compilare il Form con i dati. Bisogna poi confermare la mail ricevuta e accedere nuovamente al sito inserendo username e password scelti. Infine si può votare cliccando il like”.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE