SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, a Granaretto intervento straordinario dell'Ati per rimuovere i sacchi di rifiuti abbandonati lungo le strade

Dall'esame dei rifiuti recuperati, sarà possibile risalire a chi si è reso responsabile dell'abbandono, violando la legge e arrecando un danno a tutta la comunità. Gli autori del gesto saranno sanzionati in base alle normative vigenti

printDi :: 09 febbraio 2023 18:19
Fiumicino rimozione rifiuti in strada a Granaretto

Fiumicino rimozione rifiuti in strada a Granaretto

(AGR) Intervento straordinario, questa mattina, a Granaretto dove le squadre dell'Ati, insieme alla Polizia Locale, hanno provveduto a rimuovere diversi sacchi di rifiuti e ingombranti abbandonati lungo le strade meno abitate.Dall'esame dei rifiuti recuperati, sarà possibile risalire a chi si è reso responsabile dell'abbandono, violando la legge e arrecando un danno a tutta la comunità. Gli autori del gesto saranno sanzionati in base alle normative vigenti.L'intervento è stato possibile anche grazie alla segnalazione dei cittadini del quartiere.

Invitiamo tutte e tutti a segnalare altre situazioni simili in qualsiasi punto del territorio si trovino scrivendo una email con i luogo esatto e, possibilmente, una foto in allegato, a areatutelaambientale@comune.fiumicino.rm.it o telefonando al numero 06-65210805.

Photo gallery

Fiumicino rimozione rifiuti in strada a Granaretto

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE