SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Carnevale ogni scherzo vale...pure danneggiare i giardini pubblici

Sempre più difficile evitare che bambini corrano sulle aiuole e calpestino il prato in piazza Anco Marzio. Una volta c’era il divieto di calpestare le aiuole del centro storico, ma tutto oramai sembra consentito e fuori controllo.

printDi :: 14 febbraio 2021 19:46
Carnevale ogni scherzo vale...pure danneggiare i giardini pubblici

(AGR) Carnevale ogni scherzo...vale. Ostia, piazza Anco Marzio, domenica mattina di San Valentino. Decine di famiglie si sono “radunate” nella piazza, festa grande per i bambini, persone forse “troppo” vicine le une alle altre ma il distanziamento sociale, quando c’è la folla, risulta sempre difficile. Risulta difficile evitare che i bambini corrano sulle aiuole e calpestino il prato, una volta, c’era il divieto di calpestare i verde pubblico e di rotolarsi sui prati, sopratutto nelle aiuole del centro storico. Oggi invece tutto appare possibile.

Anzi i genitori per controllare i figli ed evitare che si possano far male li seguono sul prato e sorvegliano la situazione. Sulla piazza rifornivano di coriandoli i bambini una decina di ambulanti. I giardini di piazza Anco Marzio erano stati di recente risistemati ed in serata erano quasi soffocati da manciate di stelle filanti e coriandoli. Quegli stessi coriandoli che sono andati ad intasare le caditoie della piazza provocando, in caso di pioggia, possibili allagamenti.Il gran finale della Festa di Carnevale è atteso per martedì. 

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE