Utilizziamo i cookie per abilitare e migliorare le funzionalita' del sito web, servire contenuti per voi piu' pertinenti, ed integrare i social media. E' possibile rivedere la nostra privacy policy cliccando qui e la nostra cookie policy cliccando qui. Se chiudi questo avviso, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per modificare le impostazioni dei cookies clicca qui

SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

AMA-riciclacasa, non sempre rispetta i "tempi" per il ritiro dei rifiuti ingombranti

Gaetano Di Staso coordinatore Ecosolidale X Municipio racconta, in una lettera aperta inviata alla redazione, l'incredibile ritardo nel ritiro di rifiuti ingombranti di cui lui stesso aveva fatto richiesta a dicembre scorso ed ancora nessuno si è fatto vivo

printDi :: 05 febbraio 2021 19:19
rifiuti pesanti da trasportare

rifiuti pesanti da trasportare

(AGR) Non tutto quello che le aziende, municipalizzate o meno, promettono poi si verifica. A volte le procedure sono scritte sulla carta e funziionano egregiamente, sempre sulla "carta" e quando, invece, si tratta di pratica, la rapidità del servizio viene a mancare. Sul servizio Ama-riciclacasa abbiamo ricevuto e pubblichiamo una lettera aperta di Gaetano Di Staso, coordinatore Ecosolidale X Municipio che ha raccontato un espisodio di cui è stato protagonista.

"Dopo il servizio del 5 febbraio 2021 - scrive Di Staso - dell’emittente tv del litorale sul servizio pubblico gratuito AMA-riciclacasa, è opportuno precisare che:  il servizio Ama-riciclacasa personalmente è decisamente approssimativo...perché...? Semplice da spiegare è quanto accaduto al sottoscritto: ho fatto richiesta il 23 dicembre 2020 per il ritiro su strada di una lavatrice e un televisore. Il 29 dicembre 2020 viene comunicato da Ama-riciclacasa che a breve un operatore avrebbe preso contatti con il sottoscritto per fissare un appuntamento per il ritiro degli ingombranti.Al 5 febbraio 2021 dopo una serie di solleciti attraverso 060606, la lavatrice, il televisore e il sottoscritto, sono ancora in attesa di essere contattati e organizzare il ritiro. Conclusione? Quanto dichiarato da Ama nel servizio del televisivo del 5 febbraio 2021, è, forse, tutto da verificare nel complesso di operatività del servizio Ama-riciclacasa!!”

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE