SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

AMA, cassonetti parcheggiati sui posti auto assegnati ai disabili

Vocaturo (Pd AMA): nonostante le decine di segnalazioni ad Ama, al municipio e ai Vigili Urbani di Ostia i cassonetti non sono stati mai spostati e il disagio alle famiglie coinvolte aumenta giorno per giorno. Presenteremo esposto organi competenti

printDi :: 17 luglio 2021 17:30
cassonetti sul posto auto assegnato ai disabili

cassonetti sul posto auto assegnato ai disabili

(AGR) "Ad Ostia sta andando in scena l'atto più incivile degli ultimi anni verso una categoria spesso non tutelata, quella dei portatori di handicap.  - afferma Flavio Vocaturo (Pd AMA) - Siamo in una strada centrale vicina all'area dello shopping, dove da molti mesi i cassonetti dei rifiuti sono "parcheggiati" sui posti auto assegnati ai disabili.

Nonostante le decine di segnalazioni da parte dei cittadini ad Ama, al municipio e ai Vigili Urbani di Ostia i cassonetti non sono stati mai spostati e il disagio alle famiglie coinvolte aumenta giorno per giorno. E' assurdo quanto sta accadendo e che  sulle questioni così delicate, come quella di tutelare le categorie più fragili, non si intervenga prontamente. Il circolo Pd AMA - conclude Vocaturo - non può girarsi dall'altra parte e insieme ai residenti della zona presenteremo un esposto agli organi competenti, per dare dignità a quelle famiglie che si sono viste fare una prepotenza... e non sono state mai ascoltate e tutelate delle istituzioni"

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE