SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

A Dragona, via Mazzucconi sembra una strada bombardata

printDi :: 30 dicembre 2020 20:16
A Dragona, via Mazzucconi sembra una strada bombardata

(AGR) "Ho scritto una lettera al Comando della Polizia Locale del X Gruppo Mare e al Direttore del X Municipio per sollecitare un intervento urgente al fine risolvere alcune gravi criticità messe in luce dai residenti di via Giovanni Mazzucconi, a Dragona – fa sapere Giovanni Zannola, consigliere PD di Roma Capitale - Nelle segnalazioni che ho ricevuto viene denunciato lo stato avanzato di degrado in cui versa il manto stradale.

Numerose richieste sono rimaste inascoltate negli anni: perfino esposti agli organismi competenti. A causa del totale abbandono da parte dell'amministrazione, via Mazzucconi sta divenendo intransitabile, pertanto ho richiesto un intervento risolutivo per la pericolosa situazione che si è venuta a creare" - conclude Zannola."La strada è disseminata di buche - aggiunge Leonardo Di Matteo, membro della segreteria del PD Roma - e negli anni ha conosciuto solo 'rattoppi' maldestri con materiale di risulta che si sgretola immediatamente. Il risultato è un'arteria stradale che sembra bombardata e che costituisce un continuo e reale pericolo per i cittadini".

"Parliamo di una via abbandonata a sé stessa, dove risiedono decine di nuclei familiari con anziani, bambini e persone con disabilità – commenta Flavio De Santis, segretario PD del X municipio - bisogna quanto prima porre rimedio a questo precario e rischioso stato di cose, già più volte segnalato alle istituzioni e colpevolmente mai preso in considerazione"

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE