Roma Casilino, caccia alle auto a velocità elevata, fermati 185 veicoli, ritirate tre patenti, una denuncia per trasporto di rifiuti
Nei numerosi posti di controllo effettuati sono state identificate 294persone e fermati 185 veicoli. Durante il servizio è stata denunciata una persona che abusivamente trasportava dei rifiuti, mentre un’altra è stata sottoposta alla detenzione domiciliare dovendo espiare una pena per droga


Polizia pattuglione controlli
(AGR) Continuano i servizi ad alto impatto sia nel centro della capitale che nelle zone più periferiche. Sono stati pianificati, nei giorni scorsi, dalla Questura di Roma, alcuni servizi dedicati, durante i quali gli agenti della Polizia di Stato del VI Distretto Casilino in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine, la Polizia Stradale, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale di Roma Capitale hanno effettuato un controllo straordinario del territorio nella zona di Casilino, precisamente in via dell’Archeologia, via Casilina metro Grotte Celoni e via S.Rita da Cascia.
Nei numerosi posti di controllo effettuati sono state identificate 294persone e fermati 185 veicoli. Durante il servizio è stata denunciata una persona che abusivamente trasportava dei rifiuti, mentre un’altra è stata sottoposta alla detenzione domiciliare dovendo espiare una pena per reati legati alla droga. In ultimo sono stati controllati 4 esercizi commerciali.
Analoghi servizi continueranno anche nei prossimi giorni.