Ostia, un ferito ieri a colpi di pistola in via dei Velieri, continua caccia agli attentatori
Le indagini della polizia sono state avviate subito dopo il ferimento per identificare, attraverso immagini video della zona e testimonianze i responsabili del ferimento e ricostruire, nei particolari, le modalità dell’agguato.


(AGR) Si torna a sparare sul litorale romano. Ieri sera un uomo di 35 anni è stato ferito a colpi di pistola su via dei Velieri. Ferito ad un polpaccio nei pressi di un fioraio, l’uomo è riuscito a fuggire riparandosi in una farmacia su via Vasco de Gama, dove è stato soccorso e trasportato al Grassi per le cure del caso.L’uomo che avrebbe precedenti penali è stato ricoverato in osservazione. Proseguono nel frattempo le indagini della polizia avviate subito dopo per identificare, attraverso immagini video della zona ed eventuali testimonianze i responsabili del ferimento e ricostruire, nei particolari, le modalità dell’agguato.
La sparatoria nove giorni dopo il ferimento di un uomo di 60 anni, colpito all’addome nel landrone del palazzo, su via Vasco De Gama. L’uomo era stato soccorso e trasportato in ospedale con un auto privata.