SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Il Presidente " Empoli F.C." Fabrizio Corsi: “Il nostro obiettivo è fare un campionato ambizioso e valorizzare i nostri giovani”.

printDi :: 05 gennaio 2021 09:18
Il Presidente  Empoli F.C. Fabrizio Corsi: “Il nostro obiettivo è fare un campionato ambizioso e valorizzare i nostri giovani”.

(AGR) Un bilancio dell’anno appena concluso e uno sguardo rivolto al 2021: leggi le parole rilasciate nei giorni scorso dal presidente azzurro Fabrizio Corsi. “Il 2020 è stata un’annata di transizione – ha dichiarato -, se dovessi dargli un voto sarebbe un 5 per la stagione scorsa e 7 per questa. Siamo passati per grandi difficoltà, come società abbiamo preso scelte che non hanno portato ai risultati attesi, ma al momento siamo contenti: siamo più giovani come squadra, completati grazie anche ad altre società, ma abbiamo la percezione di avere margini di miglioramento in virtù dell’età e dell’allenatore. Come detto, siamo ad oggi contenti del rendimento della squadra in un campionato all’insegna dell’equilibrio. Mercato? Al momento non c’è niente, soprattutto per giocatori con prospettiva di Serie A. Se non succede nulla andiamo avanti così, siamo contenti della nostra squadra, la più giovane del torneo”. “Il nostro obiettivo per il 2021 – ha concluso – è quello di fare un campionato ambizioso, ma soprattutto è fondamentale valorizzare i giovani. L’Empoli ha una dimensione tale che sognare ci è consentito, abbiamo vinto campionati anche quando eravamo più giovani di adesso. Avere sogni è fondamentale, siamo una squadra buona e con prospettiva, speriamo solo che le altre non siano aiutate dall’esperienza”.

foto da comunicato

Tratto da Empoli F.C.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE