(AGR) Stadio Roma, consegnato il progetto di fattibilità....Gualtieri: "Grande occasione per la città"
Gualtieri: L’obiettivo condiviso è dotare Roma di un impianto moderno e sostenibile, all’altezza della sua storia e della sua bellezza,un valore aggiunto per la squadra, per i tifosi e per l’intera città.Lo stadio consentirà all’AS Roma un definitivo salto di qualità nell’élite del calcio mondiale.

(AGR) “La consegna del Progetto di fattibilità tecnico-economica (Pfte) da parte dell’As Roma rappresenta un passaggio decisivo nel percorso verso la realizzazione del nuovo stadio, un progetto atteso da decenni. È un atto formale e sostanziale che consente di avviare i passaggi successivi, nel rispetto delle procedure previste.
Roma Capitale ha sempre considerato questo intervento non solo come un’infrastruttura sportiva, ma come una grande occasione di rigenerazione urbana, capace di riqualificare un intero quadrante della città, migliorando la mobilità, i servizi e la qualità dello spazio pubblico.
foto archivio AGR by pixabay
















