SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Va in escandescenza e tenta di sfilare la pistola ad una GPG di Santa Maria Nuova: arrestato dalla Polizia di Stato

L’episodio è avvenuto intorno alle 23.30 all’ospedale fiorentino di Santa Maria Nuova

printDi :: 03 marzo 2022 15:12
Polizia di Stato

Polizia di Stato

(AGR) Ieri sera la Polizia di Stato ha arrestato un 31enne originario della Calabria per la tentata rapina della pistola ad una guardia giurata.

L’episodio è avvenuto intorno alle 23.30 all’ospedale fiorentino di Santa Maria Nuova da dove l’uomo sarebbe stato inizialmente allontanato, dopo aver preso a calci un distributore di bevande nella sala d’aspetto.

Una volta nel parcheggio avrebbe colpito un’ambulanza, danneggiandone la fiancata e quando sono nuovamente intervenute le guardie giurate della struttura se l’è presa anche con loro: un addetto alla sicurezza è stato afferrato per i capelli, mentre l’altro è stato schiaffeggiato. L’arrestato avrebbe inoltre tentato di sfilare a quest’ultimo la pistola dalla fondina.

Quando la volante è intervenuta nel parcheggio del Pronto Soccorso, l’arrestato si è scagliato anche contro gli agenti minacciandoli e colpendo il cofano della “pantera”.

I poliziotti lo hanno subito bloccato. Oltre a finire in manette per aver tentato di prendere con violenza l’arma della guardia giurata, l’uomo è stato denunciato per il danneggiamento aggravato dell’ambulanza, per interruzione di pubblico servizio, resistenza e minacce a pubblico ufficiale e resistenza a incaricato di pubblico servizio.

03/03/2022 13.50

Questura di Firenze 

Tratto da Met.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE