SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Toscana in zona arancione

Il sindaco di Firenze Nardella: "Conto sulla responsabilità e sull’impegno di tutti"

printDi :: 10 novembre 2020 08:50
Toscana in zona arancione

(AGR) Purtroppo il contagio non si è fermato e tutta la Toscana diventerà zona arancione a partire da mercoledì. Ci faremo trovare pronti per affrontare al meglio questa nuova fase a Firenze. Conto sulla responsabilità e sull’impegno di tutti voi. Così il sindaco di FirenzeDario Nardella su Twitter.

A far data da venerdì 6 novembre: - sarà limitata la circolazione delle persone dalle 22 alle 5 -sarà vietato ogni spostamento, in entrata e in uscita, dalla Regione (salvo che per comprovate esigenze di lavoro, salute e urgenza).

Saranno consentiti gli spostamenti strettamente necessari ad assicurare lo svolgimento della didattica in presenza nei limiti in cui la stessa è consentita, e sarà consentito il rientro nel proprio domicilio o nella propria residenza.

Sarà vietato ogni spostamento in un Comune diverso da quello di residenza, domicilio o abitazione, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di studio, per motivi di salute, per situazioni di necessità o per svolgere attività o usufruire di servizi non sospesi e non disponibili nel proprio Comune -saranno sospese le attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie), ad esclusione delle mense e del catering.

Resta consentita la sola ristorazione con consegna a domicilio e, fino alle 22, l’asporto con divieto di consumazione sul posto e nelle vicinanze Regole per la zona arancione Regole per la zona arancione 09/11/2020 20.28 Redazione di Met

Foto da comunicato

Tratto da Met - http://met.cittametropolitana.fi.it/

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE