SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Sorpreso all’autodromo del Mugello con in spalla uno zaino rubato

Denunciato dalla Polizia di Stato ed il Questore della provincia di Firenze emette un DASPO nei suoi confronti

printDi :: 30 maggio 2022 19:28
Polizia di Stato

Polizia di Stato

(AGR) Ieri mattina, durante i servizi predisposti dalla Questura di Firenze nell’ambito del MotoGP del Mugello, la Polizia di Stato ha sorpreso all’interno dell’autodromo un cittadino marocchino di 32 anni senza biglietto e con in spalla uno zainetto rubato in nottata all’interno della struttura.

L’uomo è stato rintracciato dagli agenti mentre la vittima del furto stava sporgendo denuncia: addosso, nella tasca del giubbotto, aveva anche i documenti personali e le chiavi dell’auto del legittimo proprietario, al quale è stata subito restituita tutta la refurtiva.

Il 32enne è stato denunciato per ricettazione e sanzionato in quanto sprovvisto del previsto titolo di accesso all’impianto sportivo.

Nei suoi confronti il Questore della Provincia di Firenze ha emesso un Divieto di Accesso alle gare di Automobilismo e Motociclismo, nazionali e internazionali, nonché una Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Scarperia e San Piero a Sieve, entrambi della durata di 3 anni ed elaborati dalla Divisione Polizia Anticrimine.

30/05/2022 16.38 

Tratto da Met.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE