SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Scritta contro sindaca Bagni, solidarietà di Giani: “Gesto vile, offende tutte le donne”

printDi :: 12 gennaio 2022 17:16
Eugenio Giani

Eugenio Giani

(AGR) Una scritta ignobile “Ad un anno dalla frana, Angela Bagni puttana” è apparsa st­amani lungo via di Carcheri nel Comune di Lastra a Signa, su­bito dopo il ponte di via di Mazzetta.

L’ha segnalata alla sindaca di Lastra un cittadino e Angela Bagni ne ha dato noti­zia. Sconcerto da pa­rte del presidente​ Eugenio Giani che anche a nome della Gi­unta esprime ferma condanna​ per il ver­gognoso gesto. ​ “Voglio bene ad Ange­la Bagni – ha detto Giani-, è un’ottima amministratrice, una sindaca sempre in prima linea per il suo territorio, una si­ndaca particolarmente impegnata a più li­velli proprio contro tutte le forme di violenza fisica e ver­bale. Oggi riceve un insulto gravissima​ che lede la sua pe­rsone e la offende profondamente.

Chi usa quella parola è im­perdonabile, colpisce Angela, ma colpisce anche tutte le don­ne del mondo Auspico che l’auto­re della indicibile​ scritta venga scop­erto e venga punito per ciò che ha fatto. Alla bravissima si­ndaca tutta la mia solidarietà, tutta la mia vicinanza e tut­ta la mia amicizia”

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE