SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ruba decespugliatore appena consegnato dal corriere a una ditta

Denunciato a Pelago

printDi :: 05 agosto 2021 16:34
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze

Carabinieri-Comando provinciale di Firenze

(AGR) A conclusione di una rapida attività d’indagine, i Carabinieri della Stazione di Pelago hanno deferito in stato di libertà un 40enne del posto per il furto di un decespugliatore.

Nella tarda mattinata del 7 luglio scorso, l’uomo, in transito nella zona industriale, ha notato alcuni imballaggi appena scaricati da un corriere espresso destinati a una ditta in quel momento chiusa.

Convinto di non esser visto da nessuno si è impossessato di un decespugliatore, del valore di circa 600,00, caricandolo a bordo della propria autovettura, non riuscendo a portar via gli altri scatoloni, uno dei quali contenente la batteria dell’apparato trafugato, a causa dell’improvviso rientro del titolare dell’officina.

Quando quest’ultimo si è accorto dell’ammanco, nello sporgere denuncia ai Carabinieri ha segnalato quella presenza sospetta: il successivo meticoloso lavoro degli inquirenti ha poi consentito di acquisire le immagini delle telecamere di sorveglianza di una ditta adiacente all’officina, che avevano immortalato l’intera scena, e di identificare il 40enne autore del furto.

Ieri pomeriggio, nel corso di una perquisizione delegata dalla Procura di Firenze, i militari hanno rinvenuto presso l’abitazione del 40enne il decespugliatore, ancora imballato, che potrà così esser restituito al legittimo proprietario.

05/08/2021 12.29

Carabinieri-Comando provinciale di Firenze 

Tratto da Met - http://met.cittametropolitana.fi.it/

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE