SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Rapina in un hotel del centro di Firenze

27enne fermato dal portiere con l'aiuto di un passante e arrestato dalla Polizia di Stato

printDi :: 14 febbraio 2022 14:30
Polizia di Stato

Polizia di Stato

(AGR) Nella nottata appena trascorsa la Polizia di Stato ha arrestato un italiano di origine straniera di 27 anni, già noto alle Forze di Polizia, per rapina. L’uomo è stato sorpreso da un receptionist, durante il giro di controllo notturno, nascosto all’interno dell’hotel con la cassa della struttura, contenente quasi 400 euro, in mano.

Appena ha capito che l’addetto dell’hotel stava chiamando le Forze di Polizia, il 27enne ha lasciato cadere a terra il mal tolto ed ha spintonato il receptionist dirigendosi verso l’uscita. Qui è stato di nuovo bloccato, questa volta con l’aiuto di un passante, dall’addetto all’hotel, nonostante i tentativi di divincolarsi con spintoni e danneggiamento della porta di ingresso della struttura.

Nel frattempo è caduto dalle tasche del 27enne anche un coltellino tagliaunghie e delle banconote, contenute in una busta, sottratta anch’essa all’hotel, con altre 600 euro circa.

Dopo pochissimi frangenti è arrivata la Volante che ha definitivamente fermato il 27enne. Adesso l’uomo si trova nel carcere di Sollicciano.

13/02/2022 17.00

Questura di Firenze 

Tratto da Met.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE