SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Primavera – Roma-Empoli 3-1

printDi :: 25 febbraio 2021 13:50
Primavera – Roma-Empoli 3-1

Primavera – Roma-Empoli 3-1

(AGR) La Primavera azzurra è stata superata 3-1 dalla Roma nella sfida valida per l’undicesima giornata di campionato. Primo tempo equilibrato, con le due squadre che non trovano la via della rete. Roma avanti al 58’, con un tiro di Ciervo da fuori che va sul palo, palla che sbatte sulla schiena di Pratelli ed entra in rete.

L’Empoli non ci sta e al 68’ trova il pari, con una gran punizione di Asllani che batte Fuzato. La gara è bella e vivace, le due squadre provano a vincere ed a riuscirci è la Roma. Minuto 90, corner per i giallorossi, palla che arriva a Tripi che sottomisura batte Pratelli e trova il gol.

Gli azzurri si riversano in avanti per trovare il nuovo pareggio ma in contropiede, al 95’, Bamba trova il definitivo 3-1. IL TABELLINO ROMA: Fuzato; Codou, Vicario, Feratovič (55′ Tomassini); Milanese (55′ Zalewski), Tripi, Darboe; Bove (79′ Tahirovic); Podgoreanu (79′ Bamba), Tall, Ciervo (85′ Satriano). All. De Rossi A disposizione: Boer, Mastrantonio; Morichelli, Vetkal

EMPOLI: Pratelli; Donati, Siniega, Viti (79′ Pezzola), Rizza; Belardinelli (69′ Degl’Innocenti), Asllani, Sidibe (79′ Simic); Baldanzi; Martini (69′ Lipari), Klimavičius (79′ Manfredi). All. Buscè A disposizione: Biagini, Fantoni; Riccioni, Morelli, Rossi, Fazzini ARBITRO: Francesco Cosso di Reggio Calabria (Pedone- Stringini)

MARCATORI: 58′ aut. Pratelli, 68′ Asllani, 90′ Tripi, Bamba AMMONITI: Vicario, Podgoreanu, Feratovič, Donati, Codou, Klimavičius, Bamba

Foto da comunicato

Comunicato Empoli F.C.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE