SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Prato -Pretorio,ultimi giorni per partecipare al contest fotografico del Museo di Palazzo Pretorio

Il 31 marzo termina il contest fotografico lanciato dal Museo di Palazzo Pretorio in occasione dei dieci anni dalla riapertura. Oltre duecento le immagini arrivate ad oggi. La selezione è aperta a tutti, per partecipare è sufficiente utilizzare su Instagram l’hashtag #pretorio10.

printDi :: 26 marzo 2024 16:04
contest fotografico del Museo di Palazzo Pretorio

contest fotografico del Museo di Palazzo Pretorio

(AGR) PRATO, 26 MARZO 2024. Ultimi giorni per partecipare contest fotografico #Pretorio10: il 31 di marzo termina l’iniziativa lanciata su Instagram dal Museo di Palazzo Pretorio per celebrare i dieci anni dalla sua riapertura. Oltre duecento le foto già arrivate dal 1° febbraio, data di lancio del concorso.

Le regole per partecipare sono semplici: il concorso è aperto a tutti, è sufficiente pubblicare un post che abbia per soggetto il Museo di Palazzo Pretorio sul proprio account di Instagram – come Feed, Reel o Storia - utilizzando l’hashtag #pretorio10. Il post sarà poi ricondiviso su @pretorioprato, il profilo ufficiale del Museo di Palazzo Pretorio, e sarà il giudizio del pubblico a decidere; è possibile postare più immagini, non c’è limite al numero.

I cinque post che otterranno la copertura maggiore saranno proiettati in occasione della festa per i dieci anni del museo il 12 aprile, con la didascalia del nome dei fotografi, che verranno menzionati nel comunicato stampa ufficiale oltre ad essere invitati alle celebrazioni.

I post possono raccontare un momento speciale vissuto in questi dieci anni, proporre l’immagine suggestiva di un’opera, un dettaglio particolare, un ritratto sotto una prospettiva nuova e originale o qualsiasi altra idea creativa in cui sia presente il Pretorio.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE