SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Poste. Un tricolore di 60 metri con le foto di migliaia di dipendenti per tifare gli azzurri

Sono 63 quelli che lavorano in Toscana. La maxi-bandiera è stata installata a Roma nella sede centrale dell’azienda per sostenere la Nazionale di calcio impegnata a Euro2020

printDi :: 06 luglio 2021 14:02
Poste Italiane Poste. Un tricolore di 60 metri con le foto di migliaia di dipendenti per tifare gli azzurri

Poste Italiane Poste. Un tricolore di 60 metri con le foto di migliaia di dipendenti per tifare gli azzurri

(AGR) Alta 60 metri, larga 15: è la bandiera da record firmata Poste Italiane composta da oltre 1200 volti dell’azienda che coprono una superficie totale di 900 metri quadrati.

Migliaia di sorrisi di donne e uomini per la prima volta insieme, in un unico tricolore, per tifare la Nazionale di calcio ai Campionati Europei, giunti ormai alle fasi finali.

Fra i volti del personale aziendale presenti sulla maxibandiera che ricopre interamente la facciata del grattacielo che ospita la sede centrale di Poste Italiane a Roma, compaiono anche 63 dipendenti toscani, di cui 22 della provincia di Firenze (17 del solo capoluogo), 5 di Arezzo, 4 di Grosseto, 5 di Livorno, 2 di Lucca, 4 di Massa Carrara, 5 di Pisa, 2 di Prato, 4 di Pistoia e 10 di Siena.

Poste Italiane è partner della Nazionale di calcio come Top Sponsor al fianco della Federazione Italiana Giuoco Calcio sostenendo il progetto di rinnovamento che la FIGC porta avanti da tempo e condividendo lo stesso rispetto per i valori sportivi, il radicato e profondo rapporto con il Paese e la capacità di fare squadra per raggiungere i traguardi più impegnativi.

La bandiera svetta sulla sede centrale di Poste Italiane, nel quartiere dell’Eur all’entrata Sud di Roma, per un caloroso benvenuto a chi arriva nella Capitale e rimarrà esposta fino alla fine degli Europei di calcio. 06/07/2021 11.06

Poste Italiane

Foto da comunicato

 Tratto da Met - http://met.cittametropolitana.fi.it/

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE