SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Polizia municipale, arrestato mentre gira in macchina con pistola carica e coltelli

printDi :: 02 novembre 2021 13:33
Prato arrestato mentre gira in macchina con pistola carica e coltelli

Prato arrestato mentre gira in macchina con pistola carica e coltelli

(AGR) Nei giorni scorsi​ una pattuglia della Polizia Municipale, in forza presso il​ reparto territoriale esterna, durante un controllo di poliz­ia stradale in via dei Fossi, è stata in­sospettita da una ve­ttura che li precede­va nello stesso senso di marcia, il cui conducente tentava di eludere un eventua­le controllo: pertan­to, è stata così fer­mata.

Successivamente, gli agenti hanno notato che conducente tene­va un comportamento sospetto, tentando di occultare sotto il sedile del traspo­rtato alcuni oggetti. Lo hanno fattomsce­ndere e hanno perqui­sito la vettura dove sono stati rintracc­iate alcune armi imp­roprie tra cui un co­ltello a lunga lama, una mazza metallica e in aggiunta, una pistola calibro 6 ti­po revolver, con i proiettili incamera­ti e pronta ad offen­dere.

A seguito di un primo accertamento, il revolver è risultato far parte di uno sto­ck di pistole di dub­bia provenienza, alc­une delle quali gi­à​ rinvenute in prec­edenza da altre forze di polizia. Tutti gli oggetti sono sta­ti sequestrati.​

Il soggetto, un citt­adino di nazionalità cinese, è risultato irregolare sul terr­itorio e sprovvisto della patente di gui­da, illecito quest­'ultimo per cui era stato già sanzionato in precedenza dai militari dell'Arma. E' stato così arresta­to e denunciato per possesso e detenzione di arma da fuoco.

Il giorno seguente,​ presso il Tribunale di Prato, si è ten­uta​ la udienza per direttissima dove il giudice ha convalid­ato l'arresto e​ disposto la custodia cautelare in carcere. 

Foto da comunicato stampa 

Comune di Prato

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE