SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Non vuole scendere dalla tramvia, si oppone ai Carabinieri intervenuti e morde un militare

Arrestato un senegalese

printDi :: 27 dicembre 2021 14:58
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze

Carabinieri-Comando provinciale di Firenze

(AGR) Nel corso della notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti presso il capolinea della tramvia “Ospedale Careggi" in Largo Palagi ed hanno tratto in arresto in flagranza di reato per resistenza a un Pubblico Ufficiale e lesione personale aggravata, O.B., senegalese classe ‘85, in Italia senza fissa dimora, irregolare, con precedenti. Nello specifico, i militari sono intervenuti a seguito di segnalazione su utenza 112 poiché il conducente della tramvia non riusciva a far scendere dal mezzo pubblico l’uomo, ripetutamente più volte invitato a uscire.

Lo stesso, in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di bevande alcoliche, manifestava insofferenza al controllo dando successivamente in escandescenza ed opponendo resistenza nei confronti degli operanti che, nonostante colpiti con calci e sputi, riuscivano a spostarlo sulla banchina.

Nel corso dell’intervento, l’uomo mordeva alla mano uno dei militari, che riportava lievissime lesioni, prima di essere definitivamente bloccato. O.B., arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza e giudicato con il rito direttissimo nella mattinata odierna. L'arrestato è stato convalidato con l'obbligo di presentarsi alla Polizia Giudiziaria.

26/12/2021 17.42

Carabinieri-Comando provinciale di Firenze 

Tratto da Met

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE