SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Nasce Acqua Toscana, Simone Faggi nominato amministratore unico

printDi :: 14 giugno 2021 15:59
Comune di Prato - Palazzo comunale

Comune di Prato - Palazzo comunale

(AGR) È stata deliberata a Firenze dall'Assemblea della newco Acqua Toscana spa la nomina ad Amministratore unico di Simone Faggi. Acqua Toscana è la nuova società composta da Prato, Firenze e altri 30 Comuni toscani e da Consiag per concretizzare l'aggregazione dei servizi pubblici.

I rappresentanti dei Comuni soci e di Consiag hanno individuato in Faggi la persona di riferimento per portare a compimento questo percorso.​

"Ringrazio l'assemblea per la fiducia- ha dichiarato Simone Faggi -, il percorso dei prossimi mesi è fondamentale per dare prospettiva di crescita e sviluppo al sistema dei servizi pubblici toscani e per mantenere interamente il controllo dei servizi ai cittadini sul nostro territorio".

​ "Questa nomina è innanzitutto un plastico riconoscimento al ruolo centrale di Prato in Toscana e alla fondamentale presenza della nostra città nel​ sistema dei servizi pubblici- commenta il sindaco Matteo Biffoni -. Oltre alla totale storica fiducia nel​ suo operato, a Faggi vanno i miei personali auguri di buon lavoro".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE