SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Furto in un cantiere sventato dai Carabinieri

L'episodio a Vallina via di Rosano

printDi :: 31 luglio 2021 16:05
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze 

Carabinieri-Comando provinciale di Firenze 

(AGR) Ieri notte, verso le ore 01, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze, su segnalazione fatta alla Centrale Operativa, sono intervenuti prima in località Vallina via di Rosano per un rumore di vetro infranto e poi in via Compiobbi, nei pressi del cantiere delle centrali idroelettriche lungo il fiume Arno poiché era stata segnalata la presenza di persone.

I militari dell'Arma, giunti sul posto, udivano rumori di un escavatore e notavano movimenti al suo interno; poco dopo notavano un furgone che si allontanava. Immediatamente equipaggi del Nucleo Radiomobile si sono messi sulle sue tracce.

Il furgone, dopo aver percorso delle vie di campagna, ritornava presso il cantiere ove si avvicinava con fari spenti ma, presumibilmente, notando la presenza dei Carabinieri gli occupanti abbandonava il furgone e facevano perdere le loro tracce per le vie limitrofe.

Il luogo era sprovvisto di illuminazione e ricco di una fitta vegetazione per tale motivo gli operanti non riuscivano a vedere il numero dei malfattori e/o altri dettagli utili. All'interno del furgone è stato rinvenuto un grosso martello demolitore che da accertamenti è risultato essere stato preso dal cantiere. Il furgone è stato sequestrato. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

31/07/2021 8.48 Carabinieri-Comando provinciale di Firenze 

Tratto da Met - http://met.cittametropolitana.fi.it/

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE