SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fugge ad un controllo della Municipale: denunciato

Fugge ad un controllo della Municipale: denunciato

printDi :: 22 novembre 2021 17:15
Fugge ad un controllo della Municipale: denunciato

Fugge ad un controllo della Municipale: denunciato

(AGR) È scappato dinanzi​ alla paletta mostrata da una pattuglia del Reparto Motocicli­sti della Polizia Mu­nicipale ma è stat­ro riacciuffato dagli agenti: stamani in​ via del Molinuzzo una pattuglia del Re­parto Motociclisti in uniforme e con vei­colo di servizio ha intimato l'alt per un normale controllo ad un SUV di grossa cilindrata, guidato da​ un uomo.

La persona tuttavia ha solo accennato a fermarsi all’invito intimato dall’agente, simulando il princ­ipio della manovra di accostamento a margine strada, ma poi ha repentinamente accelerato, cercando di guadagnarsi la fuga con l’evidente motivo di eludere il controllo. Immediatamente gli agenti si sono posti all'inseguimento del mezzo senza perderlo di vista,​ poi il conducente è sceso dall’auto e ha pros­eguito la sua fuga​ a piedi in un area all’interno di capann­oni industriali.

A questo punto gli agenti sono stati cos­tretti ad inseguire di​ corsa l’uomo, ​ che una volta raggiu­nto ha reagito con violenza, opponendo­si con forza all'int­ervento degli operat­ori,​ che con non po­che difficoltà, sono riusciti a contener­lo.

L'uomo, identificato in C.L, ​ di anni 33, è stato portato al Comando di Polizia Municipale per i do­vuti accertamenti e qui è stato denunc­iato a piede libero per resistenza a pub­blico ufficiale e per guida senza patent­e.

L'autovettura Audi Q7 è stata posta sotto fermo​ amministra­tivo ed introdotta nella depositeria com­unale.

Foto da comunicato.

Comunicato stampa Comune di Prato.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE