Firenze. Spaccia cocaina direttamente in casa, scoperto e denunciato dalla Polizia Municipale
Durante la perquisizione trovati anche clienti intenti a consumare droga. Sequestrati denaro e attrezzatura per il confezionamento delle dosi


Firenze. Spaccia cocaina direttamente in casa, scoperto e denunciato dalla Polizia Municipale
(AGR) Utilizzava la sua abitazione come luogo di spaccio e anche di consumo da parte dei clienti. Si tratta di un 46enne italiano che ieri è stato scoperto e denunciato dalla Polizia Municipale. Tutto è iniziato durante un appostamento delle pattuglie del Reparto Antidegrado della Polizia Municipale in zona piazza Beccaria. Gli agenti in borghese sono stati insospettiti dal comportamento di una persona che, arrivata davanti a un portone, invece di suonare il campanello ha telefonato per farsi aprire.
Per questo hanno aspettato che uscisse e l’hanno fermata: dal controllo è risultata in possesso di cocaina (2,5 grammi) appena acquistata per 200 euro direttamente a casa dello spacciatore. A questo punto è scattato l’intervento nell’appartamento. All’interno sono state trovate cinque persone: oltre all’inquilino-spacciatore, tre uomini che stavano assumendo cocaina e una donna che aveva appena acquistato una dose.
Comune di Firenze
Foto da comunicato
http://met.cittametropolitana.fi.it/