SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fermato per un controllo mostra una patente falsa, denunciato

All'uomo, un cittadino pakistano di 30 anni, è stato anche sanzionato perchè privo di titolo abilitativo e la sua auto è stata sequestrata

printDi :: 22 novembre 2021 17:20
Fermato per un controllo mostra una patente falsa, denunciato

Fermato per un controllo mostra una patente falsa, denunciato

(AGR) E’ stato fermato per un controllo di polizia stradale dagli agenti del Reparto Motociclisti della Polizia Municipale ed ha mostrato loro una patente falsa. Il fatto è accaduto in via delle Fonti, durante un controllo dedicato alla viabilità dei mezzi diretti la zona del Macrolotto, dove gli agenti hanno intimato l’alt, per le ordinarie verifiche, ad un veicolo condotto da cittadino pachistano di 30 anni che ha esibito una patente rilasciata da autorità della Romania.

Ad un esame superficiale la patente appariva genuina, ma grazie al controllo accurato da parte degli agenti esperti nella materia dei falsi documentali, sono state rilevate alcune lievi, ma decisive, differenze rispetto ai documenti diffusi dalle competenti autorità.

La persona è stata quindi accompagnata presso il comando per ulteriori verifiche con specifiche strumentazioni, dopo le quali è stato possibile determinare la provenienza non genuina della patente. Pertanto l’uomo è stato sottoposto a fermo per identificazione e denunciato a piede libero.

La patente è stata sequestrata e messa a disposizione della squadra di esperti dei falsi documentali della polizia municipale che effettueranno un'accurata perizia.

L'uomo è stato inoltre sanzionato in quanto non era in possesso di alcun titolo abilitativo alla guida con una multa da 5100 euro ed il veicolo, di sua proprietà, è stato sottoposto a fermo amministrativo per la durata di 3 mesi.

Foto da comunicato stampa

Comunicato stampa Comune di Prato

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE