SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Con la scusa di vendere braccialetti derubava studenti in gita, denunciato per furto e truffa

L’uomo è stato riconosciuto e fermato dagli agenti della Polizia Municipale

printDi :: 05 maggio 2023 06:51
Polizia municipale

Polizia municipale

(AGR) Si avvicinava agli studenti in gita per vendere braccialetti. Ma era uno strattagemma per derubarli. Si tratta di un 33enne straniero che, dopo alcuni colpi, è stato fermato e denunciato dalla Polizia Municipale.

Decisiva è stata la denuncia presentata da due giovani studenti piemontesi. Questi il 27 aprile erano stati avvicinati dall’uomo che, offrendo loro braccialetti e chiedendo denaro, era riuscito a sottrarre loro 45 euro per poi fuggire alla vista di una pattuglia della Zona Centrale.

I due hanno sporto denuncia presso l’ufficio della Zona centrale e gli agenti, avendo visto bene l’uomo, si sono messi sulle sue tracce. E ieri la ricerca ha avuto successo.

Gli agenti del Reparto Antidegrado lo hanno individuato mentre cercava di vendere braccialetti e lo hanno fermato. Durante l’operazione si è avvicinato studente in gita che ha riferito di essere stato derubato dall’uomo una decina di minuti prima (25 euro).

Il venditore abusivo è stato quindi accompagnato presso gli uffici del Reparto Zona Centrale dove è stato denunciato per truffa e per i due furti. (mf)

04/05/2023 15.51

Comune di Firenze 

Tratto da Met.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE