SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Barberino di Mugello: due donne deferite per ricettazione e guida senza patente

Sudamericane, entrambe residenti a Firenze, rispettivamente di ventiquattro e ventisei anni, già note alle forze dell’ordine

printDi :: 06 luglio 2021 06:18
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze 

Carabinieri-Comando provinciale di Firenze 

(AGR) I Carabinieri della Stazione di Barberino di Mugello, impegnati nell’attività di prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno deferito due donne sudamericane, entrambe residenti a Firenze, rispettivamente di ventiquattro e ventisei anni, già note alle forze dell’ordine.

Le stesse sono state notate in auto, in quel centro, presso un supermercato; il loro modo di comportarsi è apparso sospetto e per questa ragione i militari hanno deciso di approfondire.

Così facendo, all’interno del cofano del veicolo, sono stati rinvenuti diversi capi di abbigliamento nuovi, di diverse griffe.

Dalle successive verifiche, si è accertata la loro provenienza illecita, in quanto sottratti poco prima da punti vendita presenti nel vicino centro commerciale.

Per questa ragione, entrambe sono state denunciate per il reato di ricettazione; gli abiti recuperati sono stati restituiti agli esercenti. La donna più giovane, inoltre, guidava la propria autovettura senza aver mai conseguito la patente di guida.

Così, oltre alla sanzione amministrativa pecuniaria, è stata applicata anche quella del fermo amministrativo per tre mesi del mezzo.

Carabinieri-Comando provinciale di Firenze 

Tratto da Met - http://met.cittametropolitana.fi.it/

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE