SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Babbo Natale della Polizia di Stato al Meyer per tutti i bambini: un carico pieno di doni della Nestlè e tanti sorrisi

Ad accompagnarlo il Questore di Firenze Filippo Santarelli e la Dirigente del Compartimento Polizia Postale Toscana Alessandra Belardini

printDi :: 21 dicembre 2021 02:25
Questura di Firenze Babbo Natale della Polizia di Stato al Meyer per tutti i bambini: un carico pieno di doni della Nestlè e tanti sorrisi

Questura di Firenze Babbo Natale della Polizia di Stato al Meyer per tutti i bambini: un carico pieno di doni della Nestlè e tanti sorrisi

(AGR) Questa mattina è arrivato al Meyer il Babbo Natale della Polizia di Stato. Ad accompagnarlo il Questore di Firenze Filippo Santarelli e la Dirigente del Compartimento Polizia Postale Toscana Alessandra Belardini.

La slitta, creata appositamente dalla Polizia Postale per l’occasione, era carica di peluche, cioccolata e Baci Perugina, regalo speciale della Nestlé.

Tutti i doni sono stati distribuiti ai bambini che erano in attesa della visita ambulatoriale e fatti recapitare anche ai piccoli degenti.

Un modo per allietare l’attesa della visita prenotata, ma anche i giorni da trascorrere in ospedale.

“I bambini sono il futuro della società, la nostra speranza per un domani sempre migliore. C’è sempre tempo da dedicare a loro e proprio a loro dedichiamo i nostri migliori auguri di Buone Feste” le parole del Questore di Firenze.

“Anche quest’anno la Polizia Postale e delle Comunicazioni ha voluto esserci! Ha voluto essere accanto ai bambini, “grandi piccoli eroi” che ogni giorno combattono sfide quotidiane insieme ai loro genitori. Questi doni di Natale sono per tutti loro e rappresentano i nostri migliori auguri di serenità e solidarietà. Esserci sempre è un motto intramontabile sia sul web, sia nella realtà quotidiana.” le parole del Dirigente del Compartimento Polizia Postale di Firenze Alessandra Belardini.

20/12/2021 16.04

Questura di Firenze 

Foto da comunicato stampa

Tratto da Met.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE