SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

138 chilogrammi di sigarette di contrabbando sequestrati nella stazione Fs di Firenze Santa Maria Novella dalla Polizia a bordo di un treno alta velocità.

Due donne denunciate

printDi :: 09 agosto 2023 15:51
138 chilogrammi di sigarette di contrabbando sequestrati nella stazione Fs di Firenze Santa Maria Novella dalla Polizia di Stato a bordo di un treno alta velocità

138 chilogrammi di sigarette di contrabbando sequestrati nella stazione Fs di Firenze Santa Maria Novella dalla Polizia di Stato a bordo di un treno alta velocità

(AGR) Nella giornata di sabato 5 agosto, la Polfer di Firenze Santa Maria Novella ha sottoposto a controllo e denunciato in stato di libertà due donne di nazionalità nigeriana, rispettivamente di 49 e 58 anni, trovate in possesso di quasi 140 Kg di sigarette di contrabbando.

Le due donne, con al seguito ben 14 borsoni contenenti pacchetti di sigarette ricoperti da cellophane nero, sono state controllate dalla pattuglia della Polfer, a seguito della richiesta di intervento da parte del capotreno di un treno AV diretto a Napoli, a causa del cattivo odore emanato dai bagagli delle viaggiatrici. All’interno dei borsoni, oltre a resti di cibo causa del cattivo odore, gli Agenti hanno rinvenuto 5.728 pacchetti di sigarette, prive dei contrassegni del Monopolio di Stato.

A seguito del controllo entrambe le donne sono state denunciate in stato di libertà per contrabbando di tabacchi lavorati esteri; la merce è stata sequestrata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

09/08/2023 10.48

Questura di Firenze

Foto da comunicato stampa tratto da Met.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE