SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

IEVA: Ringrazio il Vicesindaco e Assessore alla Città in Movimento Pietro Calabrese per l'attenzione prestata alla mobilità sostenibile della Capitale

ed in particolare nella ricerca di soluzioni che possano consentire di creare una rete di percorsi cicloturistici

printDi :: 16 giugno 2021 17:43
IEVA: Ringrazio il Vicesindaco e Assessore alla Città in Movimento Pietro Calabrese per l'attenzione prestata alla mobilità sostenibile della Capitale

(AGR) La nostra città è un museo a cielo aperto che possiamo ammirare solamente percorrendola a piedi o con la bicicletta, di certo non vederla dal finestrino dell'autovettura.

Al via, quindi, il tavolo con gli enti competenti con il primo obiettivo di istituire sulla sponda sinistra idraulica del fiume Tevere un percorso ciclopedonale che si va a collegare alla pista ciclabile del lungomare di Roma.

La nostra volontà è sempre stata quella di creare una interconnessione tra le piste ciclabili ed in particolar modo rendere fruibile per tutti i cittadini l'argine del Tevere.

La memoria di Giunta capitolina si sposa quindi con il lavoro che abbiamo messo in campo fin dall'inizio della nostra consiliatura.

Lo dichiara il Vicepresidente e Assessore all'Ambiente, Territorio, Sicurezza e Patrimonio del Municipio Roma X Alessandro Ieva.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE