SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Alessandro IEVA - Vice Presidente X Municipio si congratula per il positivo risultato elettorale che ha portato Picca e Falconi al ballottaggio

e tiene a precisare che sono in corso numerose attività a sostegno delle persone fragili

printDi :: 07 ottobre 2021 22:42
Alessandro Ieva Vice presidente x municipio

Alessandro Ieva Vice presidente x municipio

(AGR) Per noi il sostegno alle persone fragili è sempre stata una priorità. Per questo abbiamo approvato lo schema di contratto e impegnato fondi pari a € 72.269,76 a favore degli organismi idonei per l’affidamento dei progetti personalizzati per il “Dopo di Noi”.

Nel nostro programma avevamo previsto anche l'utilizzo degli immobili sequestrati o confiscati alla mafia per dare l'opportunità di sviluppare progetti in favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare.

Confido che chi governerà il #municipiox porti avanti questo impegno, perché noi saremo lì per monitorare che ciò avvenga.

"Ho telefonato a Falconi e Picca per complimentarmi per l'approdo al ballottaggio.

È stato un colloquio sereno e propositivo. Ho voluto informarli degli appalti, progetti e finanziamenti in essere affinché non vadano dispersi per il bene del territorio, dalle strade al verde, dalle canalizzazioni alla manutenzione delle scuole.

Nell'interesse esclusivo dei nostri concittadini ho dato la mia disponibilità per fare chiarezza sugli iter amministrativi avviati e da avviare nel Municipio X" 

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE