SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Prato Film Festival 8^edizione chiude con numeri da record.

printDi :: 09 agosto 2020 18:08
Prato Film Festival  8^edizione chiude con numeri da record

Prato Film Festival 8^edizione chiude con numeri da record

(AGR) Analizziamo in numeri dell’ottava edizione del Prato Film Festival, considerando che l'evento non si è svolto  nel mese di maggio e nel del Convitto Statale Nazionale Cicognini come normalmente avviene, ma nel mese di agosto e all’interno del Castello dell’Imperatore all’aperto .

I risultati sono stati da record lasciando tutti a bocca aperta. L’evento ha certamente fatto numeri da primato.

Importante è ricordare oltre ai grandi personaggi del cinema intervenuti che abbiamo ricordato nei nostri articoli , ci piace ricordare che ampio spazio è stato dato ai cortometraggi assistendo a proiezioni di veri capolavori.

Il Direttore Artistico Romeo Conte

Romeo Conte

Romeo Conte

si ritiene assolutamente commosso dalla risposta del pubblico che sera dopo sera ha affollato l’area cinematografica fino all’esaurimento dei posti.

Noi dell’AGR abbiamo seguito integralmente la manifestazione, possiamo testimoniare che il Direttore Artistico ci ha accolto in maniera cordiale, amichevole e colloquiale dove è stato piacevole più volte relazionarsi con lui.

Secondo me è stato il vero vincitore della manifestazione che ha creduto sin dal primo momento in questa scommessa trasportando nella sua iniziativa e sostenuto dalle aziende che hanno partecipato al progetto e il Comune di Prato. Oggi ci comunica la sua felicità che benché il momento difficile, la manifestazione è stata una bellissima esperienza e un segno di speranza per il futuro. Infine è dimostrato che in cinque giorni sono passati oltre 1500 spettatori all’interno dell’arena rispettando tutte le normative sui distanziamenti. Devo affermare Romeo Conte D.A. sia riuscito ad ottenere un simile successo creando una squadra di circa 16 persone altamente qualificate, le migliori in Toscana in questo momento.  Come se avesse creato una scacchiera disponendo ogni pedina al suo posto.

Tutte le sere è salito sul palco Giovanni Bogani

Giovanni Bogani

Giovanni Bogani

nome conosciutissimo scrittore, giornalista critico cinematografico de La Nazione, Il Giorno, Il resto del Carlino che con i suoi interventi ha spiegato sfumature delle pellicole in maniera gradevole ed è stato un vero piacere ascoltarlo.

Daniel Meyer

Daniel Meyer

Daniel Meyer

che dire….un fenomeno, Responsabile Ufficio Stampa, preciso, determinato, persona eccellente del cast di Romeo Conte, come si usa dire il vero braccio destro.

Piero Torricelli, presentatore Toscanaccio

Piero Torricelli

Piero Torricelli

, ottimo trova i tempi giusti, ironia perfetta , al momento in Toscana penso non se ne trovi di meglio .

Edoardo Conte

Edoardo. Conte

Edoardo. Conte

responsabile staff e all’organizzazione persona scrupolosa tenendo sotto controllo lo svolgimento degli eventi dentro e fuori del Castello dell’Imperatore.

Questa coesione ha reso un risultato strepitoso quasi inaspettato da tutti, dove vi hanno partecipato ospiti di altissimo livello artistico come Francesco Di Leva, Mirko Fresca, Maurizio Mattioli, Federico Ielapi ,Giorgio Colangeli, Sandra Milo e tanti altri. Il nostro augurio è di essere presenti a questa straordinaria manifestazione documentandola anche per la 9^ edizione .

Foto Vaggelli- Lidano

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE