SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, concluso prima dell'inizio dell'anno scolastico il parcheggio in via Coni Zugna

print10 settembre 2019 16:45
Fiumicino, concluso prima dell'inizio dell'anno scolastico il parcheggio in via Coni Zugna
(AGR) "Finalmente sono finiti i lavori del parcheggio a servizio dei plessi scolastici di via Coni Zugna". Lo dichiara l'assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia, mantenendo fede alla promessa di concludere l'opera prima dell'inizio dell'anno scolastico."Abbiamo raddoppiato i posti auto, creato uno spazio riservato ai bus, aree sosta per le persone con disabilità - aggiunge l'assessore - e finalmente abbiamo finito anche i parcheggi rosa per le donne in gravidanza e per le mamme con i piccoli con età inferiore a 1 anno".

"Nell'area è stata realizzata anche una nuova illuminazione con percorsi per i pedoni - spiega ancora Caroccia -. Si tratta di un lavoro importante per un quadrante che ospita diversi plessi scolastici e in una zona, Isola Sacra, tra le più popolose di tutto il Comune"."Non è un caso che si sia deciso di realizzare qui una nuova scuola e una nuova palestra - sottolinea -. Stiamo anche ragionando con la Regione Lazio per l’ottenimento dello spazio necessario per realizzare altre scuole".

"Il nostro Comune a differenza di altri registra un buon tasso di natalità - conclude Caroccia -. Piccoli cittadini che crescono e che hanno prima di tutto bisogno di scuole. Ci stiamo adoperando perché ciascuno abbia la sua e perché siano sempre più belle e funzionali".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE