SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia....mille colori, pubblicato l'ultimo libro fotografico di Pino Rampolla

print09 agosto 2019 10:49

Ostia....mille colori, pubblicato l'ultimo libro fotografico di Pino Rampolla
(AGR) E’ stata pubblicato l’ultimo libro fotografico di Pino Rampolla, apprezzato fotografo del litorale romano, interamente dedicato ad Ostia. La notizia della nuova prestigiosa pubblicazione arriva da face book, con un post di Pino Rampolla: “Oggi – ha scritto il fotoreporter - è uscito il mio nuovo libro fotografico dal titolo “Ostia, mille colori”, conoscerla per amarla, dedicato ancora ad Ostia, città dove vivo da 30 anni,che per me è sempre fonte di ispirazione.

Diciannove chilometri di spiagge, migliaia ettari di pinete, la storia, le architetture, il Borghetto dei pescatori, il porto turistico, la gente, i tramonti…”

La prefazione è di Gianni Maritati, RAI TG1 cultura e le testimonianze di Alberto Tabbì, giornalista di Canale 10 e Domenico Garofalo Presidente della Pro Loco di Ostia.

“E’ una pubblicazione – ha detto Domenico Garofalo, presidente Pro Loco - che evidenzia attraverso l’obiettivo di Rampolla le “bellezze” del territorio. Un libro che non può mancare nelle biblioteche dei cittadini e di quanti amano il litorale romano”

Il volume di 160 pagine, copertina cartonata con un centinaio di fotografie a colori, raccontano il mare della capitale.
 
x

ATTENZIONE