SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, il gruppo "Senna" lunedì al chiostro

print04 agosto 2019 22:32

Ostia, il gruppo Senna lunedì al chiostro
(AGR) Carlo (insegnante di Lettere) con Simone Senna e Valerio Meloni, due fratelli ed un amico in comune, formano adesso un gruppo: “Senna”. Sono loro i protagonisti della performance musicale che si terrà lunedì 5 agosto al Chiostro di Palazzo del Governatorato, sede del Municipio X.Suonano e compongono musica analogica, ispirandosi al cantautorato italiano anni ‘90; registrano prevalentemente in casa o in studi e affermano che la loro musica si può e si deve ascoltare “con tutti i cinque sensi per poi scendere in profondità fino al cuore. Musica artigianale sì, ma per emozionarsi insieme”.

Per questa eccezionale occasione, i Senna si esibiranno in trio semiacustico, rielaborando i loro brani in armonia con la location che li ospita: il Chiostro.E sarà proprio questa location a celebrare una sorta di battesimo per il nuovo corso che hanno deciso di intraprendere e che a breve li porterà ad incidere il loro nuovo lavoro musicale.

“Teniamo in particolare - affermano - a promuovere la nostra musica nel nostro territorio. Per noi che abbiamo studiato musica e proseguiamo sulla strada intrapresa, è fondamentale. Per coinvolgere il più possibile i nostri coetanei ma non solo”.

Lunedì 5 agosto alle 19.00

Chiostro di Palazzo del Governatorato

Piazza della Stazione Vecchia, 26 - Ostia
 
x

ATTENZIONE