SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, educare gli anziani... all'uso del cellulare

print02 maggio 2019 17:27
Fiumicino, educare gli anziani... all'uso del cellulare
(AGR) Continua fino al 7 maggio la gara di Aviva per “Anziani+Smart”, il progetto dell’Associazione TeRRRe Arte Sostenibilità e Cultura, patrocinato dal Comune di Fiumicino, che prevede la formazione gratuita per il corretto uso dello smartphone per le persone con più di 65 anni. L’Associazione sta partecipando alla gara nazionale tra progetti sociali indetta da Aviva Community Fund e “Anziani+Smart” è uno dei 109 dedicati agli Over 65, nonché l’unico in gara proveniente dal territorio di Fiumicino. Saranno realizzati solo i progetti che otterranno più voti. Per questo “Anziani+Smart” ha bisogno del sostegno di tutti i cittadini del territorio.

Sostenere il progetto è se semplice gratuito e veloce. Bisogna votare “Anziani+Smart” sull'apposita piattaforma tramite il link https://bit.ly/2UaSkjk oppure andare sul sito internet www.terrre.it e seguire il link presente sul banner. Tramite Facebook, basta cercare la pagina ufficiale di TeRRRe Arte Sostenibilità e Cultura e seguire il link presente nei post. Per registrarsi e votare ci vuole solo un minuto. Ci si può registrare anche tramite il proprio account Facebook.

“Ridurre il digital divide, favorire la partecipazione attiva alla vita sociale e comunitaria e offrire strumenti per il supporto alle azioni quotidiane – spiega l’Associazione TeRRRE Arte Sostenibilità e Cultura - sono gli obiettivi del progetto “Anziani+Smart”. Il progetto propone un servizio di formazione per l’uso dello smartphone: dall’accensione alla navigazione in internet fino all’uso di app e social media”

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE