SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

San Valentino, una notte indimenticabile all'hotel Antonella

print15 febbraio 2019 17:32

San Valentino, una notte indimenticabile all'hotel Antonella
La notte di San Valentino ha regalato emozioni a tutti gli innamorati. Difficile fare una classifica delle emozioni, ma, di sicuro, l’altra notte all’hotel Antonella (gruppo SHG) di Pomezia, il cuore di tanti innamorati ha battuto a mille. Festeggiare il San Valentino in un elegante albergo 4 stelle, immerso in un parco situato sulla sommità di una collina, in prossimità delle coste laziali, appariva già come una location unica ed affascinante per vivere la festa degli innamorati, il tutto, veniva riassunto in una romantica cena a lume di candela nel ristorante, dinanzi a grandi vetrate vista parco, con ostriche bagnate con lo champagne come aperitivo.

Ma le sorprese dello chef Davide Mangiapelo: da carboncino di tonno con marmellata e tartare di ricciola, ad un branzino in crosta di gamberi con scrigni rossi ripieni di scampi, non sono state le uniche a caratterizzare la serata, al termine della cena, infatti,dopo un tortino caldo al cioccolato, ecco la sorpresa: un anello a concorso che si sono contese in tre….affidandosi alla sorte dei numeri. Tutti hanno ballato romanticamente stretti con le note di Roberto (chitarrista) e la voce di Carmen. Per tutti i presenti una serata che ha regalato il sorriso con la voglia di tornare.

San Valentino, una notte indimenticabile all'hotel Antonella



San Valentino, una notte indimenticabile all'hotel Antonella



Andrea Mugnai è il giovane direttore dell’albergo, ideatore della serata e promoter di una serie di iniziative ed eventi. “L’hotel Antonella vuole aprirsi, dal punto di vista della ristorazione di qualità che è in grado di garantire, all’esterno, proponendosi anche come location ideale per banchetti e feste, offrendo l’esclusività di ambienti e piatti della cucina mediterranea nelle varie declinazioni delle diverse cucine regionali.

Eccellenze e specialità tipiche che oggi fanno capolino nel menu a la carte del ristorante dell’Hotel in cui lavora, assieme al nostro chef, una brigata di giovani e selezionati collaboratori. Abbiamo un programma di eventi e feste per l’intera durata dell’anno, il prossimo appuntamento sarà a Pasqua. Il nostro Hotel può essere un luogo di rappresentanza per la città”.

 
San Valentino, una notte indimenticabile all'hotel Antonella

 
x

ATTENZIONE