SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

"Donatorinati" la solidarietà in divisa a San Basilio

Stamane il Prefetto Piantedosi, il Questore Esposito e la sindaca Raggi erano presenti in largo Arquata del Tronto a sostegno dell’iniziativa promossa dall’associazione Donatorinati di volontari della Polizia di Stato, per una raccolta sangue straordinaria

printDi :: 14 dicembre 2020 18:10
donatorinati a San Basilio

donatorinati a San Basilio

(AGR) La solidarietà in divisa fa tappa questa mattina nel popoloso quartiere di San Basilio. Stamane, infatti, il Questore di Roma Carmine Esposito è intervenuto in largo Arquata del Tronto a sostegno dell’iniziativa promossa dall’associazione “Donatorinati” - composta da volontari della Polizia di Stato - per una raccolta sangue straordinaria. Erano presenti all’evento anche il Prefetto di Roma Matteo Piantedosi ed il Sindaco di Roma Virginia Raggi.

Continua il progetto itinerante di solidarieta' Con “Divisa Donatorinati” che questa mattina ha fatto tappa nel quartiere romano di San Basilio. L'iniziativa per la donazione del sangue ha trovato il grande sostegno del prefetto di Roma Matteo Piantedosi. Il personale medico dell'Ospedale S. Filippo Neri ha accolto i donatori a bordo di un'autoemoteca della Regione Lazio in largo Arquata del Tronto.

All'iniziativa hanno partecipato, oltre al prefetto Matteo Piantedosi, la sindaca di Roma Virginia Raggi, il questore Carmine Esposito e il comandante provinciale dei Carabinieri Francesco Gargaro, don Antonio Coluccia e il gruppo scout della parrocchia San Basilio. L'obiettivo comune è avvicinare sempre più i giovani alla cultura della donazione del sangue e alla cultura della legalità.

Photo gallery

donatorinati San Basilio
donatorinati a san basilio fila

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE