SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Inaugurata la sede e la targa del nuovo ROTARACT CLUB ROMA CRISTOFORO COLOMBO

Tra gli ospiti anche il Presidente del Rotary club Campidoglio Claudia Testa e il presidente del Rotary Ostia Roberto Cepparotti

printDi :: 23 maggio 2021 21:03
Inaugurata la  sede e la targa del nuovo  ROTARACT CLUB ROMA CRISTOFORO COLOMBO

Inaugurata la sede e la targa del nuovo ROTARACT CLUB ROMA CRISTOFORO COLOMBO

(AGR) Ieri presso l'istituto professionale di stato per l'enogastronomia e l'ospitalita' alberghiera Tor Carbone, è stata inaugurata le sede e la targa del rotaract club Roma Cristofolo Colombo.

A presidere la cerimonia, il Governatore del distretto Rotary 2080 Giovambattista Mollicone, assieme alla Presidentessa del Rotary club Roma Cristofolo Colombo Monica Menichelli e al Presidente del nuovo Rotaract Francesco Pasquale. Presenti all'evento anche numerossimi soci come il segretario del nuovo Rotaract Francesco Bucci, il tesoriere Gabriele Castrucci. Tra gli ospiti anche il Presidente del Rotary club Campidoglio Claudia Testa e il presidente del Rotary Ostia Roberto Cepparotti. Il Governatore, una volta aver spillettato i nuovi soci, ha consegnato al presidente del nuovo Rotaract il Certificato di costituzione del club.

Un momento particolare è stato dedicato al Dirigente scolastico Cristina Tonelli, alla quale è stata consegnata una targa di ringraziamento per l'aiuto alla realizzazione del club. Inoltre Nicholas Quacquarelli Consigliere del nuovo Club ha affermato di essere onorato di far parte di questo meraviglioso club e che quando è assieme ai soci e al club si sente come a casa.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE