SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

X Municipio, assessore "verde" ai lavori pubblici: Guglielmo Calcerano, portavoce di Europa Verde

Calcerano è un esponente romano di Europa Verde che, infatti, ha subito reso nota la notizia mentre Mario Falconi ancora tace. Calcerano"Svolgerò questo delicato incarico con spirito di servizio, nell'interesse dei cittadini e con l'obiettivo di coniugare giustizia sociale e giustizia ambientale".

printDi :: 11 novembre 2021 17:20
Guglielmo Calcerano

Guglielmo Calcerano

(AGR) Habemus nuovo assessore ai lavori pubblici nel X Municipio. Dopo le dimissioni di Eugenio Bellomo, il quale, per amor di patria e saputo di non essere “gradito” ha fatto un passo indietro. Al suo posto arriva Guglielmo Calcerano, il quale assume l’incarico di assessore al patrimonio ed ai lavori pubblici al X Municipio. Calcerano è un esponente romano di Europa Verde che, infatti, ha subito reso nota la notizia mentre Mario Falconi ancora tace. Guglielmo Calcerano, che probabilmente poteva essere più utile affidandogli la delega sul verde e della transizone ecologica,  si è affrettato ad accettare, queste le sue dichiarazioni: "Svolgerò questo delicato incarico con spirito di servizio, nell'interesse dei cittadini e con l'obiettivo di coniugare giustizia sociale e giustizia ambientale. Essere ecologisti oggi significa saper governare la transizione ecologica, a partire dalla cura dei beni comuni, come il mare, e dal buon funzionamento della macchina amministrativa, secondo i principi di efficienza ed economicità".

"Voglio ringraziare – ha continuato Cancerano - il Presidente Falconi per la fiducia accordata e per l'impegno dimostrato in questa difficile fase di componimento delle amministrazioni che guideranno Roma nei prossimi cinque anni. Europa Verde è pronta a contribuire al governo della città mettendo a disposizione le proprie competenze anche in Assemblea Capitolina e nei Consigli Municipali."

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE