SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

IX Municipio, la Lega lascia la parola.....ai cittadini

Promossa dal capogruppo della Lega nel IX Municipio Piero Cucunato. Iniziativa che ha fornito stimoli ed idee innovative, come, ad esempio, quelle sul tema del turismo e del rilancio dei percorsi naturalistici, stimolo verso una mobilità più sostenibile e di una sicurezza urbana da monitorare.

printDi :: 30 marzo 2022 18:25
convegno lega IX Municipio organizzato da Cucunato-Bordoni nella foto

convegno lega IX Municipio organizzato da Cucunato-Bordoni nella foto

(AGR) Successo e partecipazione all’iniziativa “Voce al territorio”, evento organizzato dal capogruppo della Lega in IX Municipio, Piero Cucunato. Hanno partecipato all’ incontro il Coordinatore romano della Lega Alfredo Becchetti, l’Europarlamentare Cinzia Bonfrisco, il Vice Coordinatore romano Davide Bordoni, il consigliere comunale Fabrizio Santori, la coordinatrice della Lega nel IX Municipio Eloisa Fanuli e Maurizio Politi, membro del Direttivo romano della Lega. Inoltre, hanno preso parte all’evento Associazioni Culturali, referenti dei Comitati di Quartiere, professionisti del settore turistico e del commercio, i rappresentanti di Eur SPA oltre a tanti imprenditori locali. 

“Un’iniziativa importante - dichiara il consigliere Piero Cucunato -, che ha fornito stimoli e idee, come quelle lanciate da Giulia Vinci (Portavoce dell’Associazione “Il Marforio”) sul tema del turismo e del rilancio dei percorsi naturalistici, oltre a uno stimolo stimolo verso una mobilità più sostenibile e di una sicurezza urbana da monitorare con iniziative e azioni di prevenzione sul territorio. Il Coordinatore Romano della Lega, Alfredo Becchetti, ha sottolineato l’importanza di  ascoltare i territori, interloquire con i cittadini. Sulla stessa linea Davide Bordoni, che ha detto come oggi bisogna subito investire e programmare un maggior sviluppo sul territorio e ascoltare le istanze dei residenti di quest’importante quadrante di Roma, che va dall’Eur ad Ostia: progetti che devono essere messi in piedi anche sfruttando le tante risorse previste nel PNRR per questa parte della Città”. 

La riunione si è conclusa con l’ascolto delle istanze dei cittadini, con queste persone che hanno chiesto una maggiore attenzione verso i giovani e gli anziani, richiedendo un’azione efficace e più incisiva sul piano della sicurezza, oltre al rilancio del commercio e del turismo sul territorio. 

Photo gallery

un momento dell'incontro pubblico nel IX Municipio

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE