SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Davide Bordoni, filo diretto con i cittadini , torna: "Ci tengo"

Da domani 5 ottobre avrà inizio la trasmissione "Ci tengo" in cui sarà possibile dialogare sui tanti problemi di Roma ed Ostia direttamente con Davide Bordoni, consigliere capitolino della Lega Salvini rappresentando le proprie problematiche

printDi :: 05 ottobre 2020 13:25
Davide Bordoni, filo diretto con i cittadini , torna: Ci tengo

(AGR) Torna dal 6 ottobre su Canale19 del Digitale Terrestre la trasmissione "Ci Tengo", un filo diretto tra il consigliere capitolino della Lega Salvini Davide Bordoni e gli ascoltatori. La trasmissione andrà in diretta tutti i martedì, dalle ore 21:00 alle 22:00.

"Sarà possibile intervenire in diretta telefonando allo 06.5624344 per discutere insieme di Roma, segnalare disservizi ed inefficienze, condividere proposte e notizie. - spiega lo stesso Davide Bordoni -  La trasmissione “Ci Tengo” è uno strumento utile per restare in contatto e per rimanere sempre aggiornati in merito alla mia attività istituzionale al servizio della città, soprattutto in questa difficile fase determinata dal Covid.

Sono molte le iniziative che ho messo in campo per sollecitare interventi concreti di cui la città ha davvero bisogno.  - continua Bordoni - Stiamo lavorando a mozioni e interrogazioni sul verde pubblico, sulla manutenzione stradale, sulla mobilità e sulla sicurezza. Continuo a richiedere Commissioni ad hoc per affrontare i problemi che quotidianamente mi segnalano i cittadini. In più occasioni ho sollecitato la Giunta 5 stelle al fine di ottenere la sospensione della Cosap in difesa delle attività commerciali e, in materia ambientale, ho cercato di ottenere risposte concrete per fronteggiare la cocciniglia dei pini che sta devastando le piante della Capitale. Continuerò a farmi sentire anche per quanto riguarda l'emergenza rifiuti e per trovare soluzioni alle problematiche più urgenti".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE